banner

banner

Piccole Marmotte

logo piccolemarmotte
Piccole Marmotte s.r.l.
nasce nel 1984 come Scuola Materna e diventa nel 2001 Scuola dell'Infanzia Paritaria riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione.
La Scuola dell'Infanzia è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30 e si trova al centro di Cagliari ,in Via Ariosto 6 .
La Societa' Piccole Marmotte non è solo una Scuola dell' Infanzia, ma in collaborazione con la Children House – Compagnia di Teatro – Ballo e Canto, offre Servizi, Corsi, Stage per bambini di eta' compresa tra i 6 e i 13 anni .
Children House & Piccole Marmotte ideano e creano diversi Progetti che vengono svolti nelle Scuole dell'Infanzia e Scuole Primarie di Cagliari e Provincia.
Piccole Marmotte srl, Via Ariosto 6, Cagliari
Telefono 070.496736 ​Fax. 070.496736 Cell. 335.6371768 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetti e Corsi
1) After School: Il dopo Scuola è un servizio attivo dal Lunedi al Venerdi dalle ore 13.30 alle ore 16.30. Per venire incontro alle esigenze
delle famiglie, è stato predisposto un servizio di Bus Navetta dalle Scuole Primarie alla Nostra struttura .
I Bambini vengono seguiti individualmente per i compiti, suddivisi in fasce di eta' e in classi.

2) Teatro: il corso è annuale e si svolge il Martedi dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

3) English Baby:è un corso d'Inglese interattivo rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni, che si svolge il Mercoledi dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
L' inizio del corso è previsto per Novembre.

4) Junior Chef : è un corso di Cucina e Cioccolateria, dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni.  Mercoledi h. 18.00 – 19.30
L' inizio del Corso è previsto per Novembre. Chef in sede.
Ultimi posti ancora disponibili

5) Zumba e Ballo: Il corso viene svolto dal Coreografo della Compagnia di Spettacolo. L' incontro ha cadenza settimanale il Giovedi dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

6) Canto – Giovedi h.18.00 – 19.00
 
7) Biology Project: Progetti Naturalistici, Progetti Biologici Educativi svolti nelle Scuole dell'Infanzia e Primarie.

8) Educania “ Un Cane per Compagno Progetto Cinofilo nelle Scuole: I Golden Retriever insegneranno ai bambini a creare un rapporto con il nostro amico a 4 Zampe. Verranno insegnate le Regole Fondamentali per approcciarsi al cane.Si lavora sulla paura, che molti bambini hanno nei confronti dei nostri amici a 4 Zampe .
Si Imparano I segnali che un cane invia e tanto altro.Il progetto ha la finilita' di sensibilizzare i Bambini e i loro Genitori .Imparare a rispettare il cane e' il modo piu' corretto di gestirlo e di prendersi cura di lui
.
9)Summer Camp Tra Parco e Mare – da Giugno a Settembre
In Collaborazione con Educania,  Campus Estivo, Escursioni e tanti Giochi all'aria aperta.
Il Camp si svolge tra il Parco di Monte Urpinu e il Poetto , presso l'Emerson 4° Fermata.

Ogni Corso offre una Lezione Gratuita per dare la possibilita' ai bambini di poter scegliere cio' che a loro piace di piu'. Inoltre per chi si iscrive a piu' corsi l'iscrizione e' unica e verra' applicato uno sconto sulle quote mensili.
Per info e prenotazioni
cell: 335.6371768
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web : www.lepiccolemarmotte.it

Social Network : Facebook
– Piccole Marmotte srl
– Children House Compagnia Teatro – Ballo e Canto