banner

banner

Parto in analgesia

È stata riavviata l’attività del parto in analgesia. Dal 20 settembre 2010 sono riprese le visite anestesiologiche per le donne che intendono accedere al parto in analgesia. Le visite si prenotano al CUP (070.474747)
e verranno eseguite nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia situati al 3° piano.
Le valutazioni dell’idoneità al parto in analgesia verranno effettuate dalla 36^ settimana di gestazione.
Ogni ultimo martedì del mese si terrà alle ore 17, nell’aula del Servizio di Anestesia e terapia antalgica, si terrà il colloquio mensile di informazione sulla pratica della analgesia del parto.
pediatriaÈ stata riavviata l’attività del parto in analgesia presso l'Ospedale Brotzu. Dal 20 settembre 2010 sono riprese le visite anestesiologiche per le donne che intendono accedere al parto in analgesia. Le visite si prenotano al CUP (070.474747) e verranno eseguite nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia situati al 3° piano dell'Ospedale Brotzu. Le valutazioni dell’idoneità al parto in analgesia verranno effettuate dalla 36^ settimana di gestazione. Ogni ultimo martedì del mese si terrà alle ore 17, nell’aula del Servizio di Anestesia e terapia antalgica, si terrà il colloquio mensile di informazione sulla pratica della analgesia del parto.