banner

banner

Biblioteca dei Ragazzi: Gufo Rosmarino Cuore di Nonna

Biblioteca dei Ragazzi Selargius: Gufo Rosmarino

Biblioteca dei ragazzi di Selargius, incontro di lettura per i bambini con l’autore del libro "Gufo Rosmarino Cuore di Nonna", Venerdì 20 dicembre ore 17:00

Nella Biblioteca Comunale Ragazzi di Selargius, al primo piano del Centro di aggregazione di Piazza Sì e Boi in Via Gallus 2, incontro di lettura per i bambini insieme all'autore, Giancarlo Biffi, per leggere le nuove avventure di Gufo Rosmarino nel Grande Bosco dei Nonni.

"un muro, un violino, una collana dai fili d'argento, il Grande Bosco dei Piccoli Desideri, per una terra accogliente verso tutti: belli e brutti".
Nel bosco dei nonni Gufo Rosmarino vedrà cose mai viste, ascolterà suoni mai ascoltati, incontrerà animali bisognosi di aiuto.

Gufo Rosmarino Cuore di Nonna 
Venerdì 20 dicembre ore 17:00,
Biblioteca dei ragazzi di Selargius
Piazza Si 'e Boi in Via Gallus 2,
Tel. 070 8592600

A cura di Cadadie Teatro 

La Biblioteca Comunale Ragazzi, di recente apertura è situata  al primo piano del Centro di aggregazione di Piazza SieBoi in Via Gallus 2.  La una struttura è dotata di locali ampi e luminosi con arredi colorati ed è a norma dal punto di vista della sicurezza e delle barriere architettoniche; al suo interno sono esposti oltre 5000 libri e audiovisivi suddivisi nelle sezioni “Bambini” (da 0 a 9 anni circa) e “Ragazzi” (da 10 a 14 anni circa).

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • In città
  • In biblioteca
  • Biblioteca dei Ragazzi: Gufo Rosmarino Cuore di Nonna