banner

banner

I giochi di cavalgiocare e del piccolo circo

cavalgiocare3
Domenica 24 marzo 2013 il Progetto Cavalgiocare ci porterà alla scoperta del mondo dei colori, giocando tra suoni e forme della natura e degli animali.

L’attività inizierà alle 10 e terminerà alle 17,  tra i giochi di Cavalgiocare, il Volteggio equestre, il Piccolo circo e gli attrezzi aere, è indicata per i bambini dai 5 anni in su, senza genitori. Non dimenticate  di prenotare e di portare gli stivaletti di gomma.
La quota di partecipazione è di € 40,00.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: Fattoria Emoyeni - SS. 125, al Km. 18 - Quartucciu (Ca) - Tel 070.829112 - 347.8454266 - sito web www.emoyeni.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Il sabato mattina, dalle 10 alle 12 le attività sono dedicate ai bimbi dai 2 ai 5 anni.
I bambini vengono immersi nei ritmi della fattoria : dare da mangiare ai cavalli, accudire gli asinelli e le caprette e le pecorelle, raccogliere le uova nel pollaio , scoprire il mondo dei grandi animali e della microfauna………..il tutto accompagnato da letture animate , attività creative e di manipolazione, giochi di circo e musica .

Dalle 16,30 alle 18,30  giocheremo con i bambini e ragazzi dai 5 anni ai 15 con i giochi di CAVALGIOCARE® - volteggio equestre, piccoli circo e attrezzi aerei, acrobatica a terra.

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • Fuori porta
  • I giochi di cavalgiocare e del piccolo circo