banner

banner

Non solo mare..neve e sci al Bruncu Spina!

rocca sci
Sciamo
? sì prima che si sciolga! Affrettiamoci...perchè al Bruncu Spina si scia e anche molto bene pare (io ne sento la mancanza quest'anno)

Per la prima volta in Sardegna si scia con Maestri federali alla Scuola Sci & Snowboard Rocca, a Bruncu Spina - Fonni - Nuoro.
Sabato 02 e Domenica 03 marzo 2013 dalle 09.00 alle 16.00 si potrà partecipare al corso di sci collettivo per bambini o adulti.
Per i più piccoli è a disposizione lo stupendo Kinder Garden: un luogo nel quale i bimbi possono giocare e trascorrere la giornata con altri coetanei, sotto l'occhio attento di personale specializzato, mentre i genitori potranno concedersi qualche ora sulle piste senza preoccupazioni.
Per informazioni e prenotazioni :
Scuola Sci & Snowboard Rocca - Giorgia Corona 329.6323826 Alessandro Rocca 338.4324042

Sede di Cagliari - Via Enrico Toti 159 - 09134 - Cagliari - Tel. 070.9190724 - Segreteria: dal lunedi la venerdi dalle 9 alle 21.
Previo appuntamento, vi accoglieranno per chiarire ogni dubbio sull'organizzazione della vostra gita a Fonni o per pianificare un corso di sci su misura!

Indicazioni stradali :
Arrivati nel centro abitato di Fonni, proseguire in direzione Bruncu Spina (impianti sciistici) per km 6,200. Alla biforcazione della s.p. 7, tenere la sinistra seguire le indicazioni "Monte Spada Sci". Proseguire per Km 2,00 e troverete il nostro campo scuola, e l'area attrezzata per i bambini più piccoli, sulla destra!
La stazione sciistica di Monte Spada, dispone di un attrezzato noleggio (slittino, sci e snow) e di un accogliente rifugio.

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • Fuori porta
  • Non solo mare..neve e sci al Bruncu Spina!