banner

banner

Cavalgiocare


cavalgiocare_gioco
Domenica 27 gennaio 2013
, alla Fattoria Emoyeni faremo attività CAVALGIOCARE® tutta la giornata. Inizieremo alle 10 e termineremo alle 17. Durante la giornata accudiremo gli animali della fattoria , cavalli, asinelli, caprette, pecorelle e galline, e faremo i Giochi di Cavalgiocare: il volteggio equestre, il piccolo circo e gli attrezzi aerei.
Le attività sono rivolte ai bambini dai 5 anni in su, senza genitori.  In caso di tanta pioggia, l’attività si svolgerà al riparo dentro la palestra.
Non dimenticate di prenotare per tempo e di arrivare puntuali perchè ci piace iniziare a giocare tutti insieme una giornata scandita dai ritmi della natura e degli animali .

Milena Gattermayer, Luca Gasole e Mara Lasi ci aspettano.
Fattoria Emoyeni - SS. 125, al Km. 18 - Quartucciu (Ca) - Tel 070.829112 - 347.8454266 - sito web www.emoyeni.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

il sabato mattina dalle 10 alle 12 le attività saranno dedicate ai bambini dai 2 ai 5 anni, accompagnati da un genitore
Sono aperte le iscrizioni all’attività mensile Cavalgiocare® del sabato pomeriggio dalle 16 alle 18. Potete prenotare per effettuare una lezione prova