banner

banner

Lezioni di Informatica gratuite alla Biblioteca Montevecchio

15 Aprile 2020 10:00 – 12:00
Sede: Biblioteca Montevecchio, Via Montevecchio n. 29, Cagliari
Categoria: In Biblioteca

Lezioni di Informatica in Biblioteca gratuite per tutti
il Sistema Bibliotecario Comunale di Cagliari promuove, presso le sue Biblioteche, gli incontri di alfabetizzazione informatica durante i quali offre gratuitamente ai propri utenti il servizio di supporto all'uso degli strumenti informatici e dei dispositivi elettronici di uso più comune.

OBIETTIVO del Corso
L'obiettivo degli incontri è quello di fornire abilità, competenze, conoscenze e attitudini sia a chi non ha mai usato un PC e vuole conoscerne le principali componenti e gli usi più comuni, sia a chi già possiede le conoscenze informatiche di base ma vuole accrescerne la padronanza.

Le persone interessate riceveranno l'assistenza personalizzata di un operatore della durata di circa 30 minuti e possono portare con se anche i propri dispositivi per il cui utilizzo richiedono consulenza.

Iscrizione alla Biblioteca obbligatoria

Ai partecipanti verrà richiesta l'iscrizione alla Biblioteca per la quale è necessario presentare un documento d'identità valido ed il Codice Fiscale. L'iscrizione per i minori di 18 anni, dev'essere autorizzata da un genitore (o da chi ne fa le veci).

Orari 
Gli incontri si svolgeranno dalle ore 10,00 alle ore 12,30 secondo il seguente calendario:

 

Biblioteca Montevecchio

Via Montevecchio, 29

- mercoledì 15 aprile 2020

 

 

Prenotazioni

Per partecipare è necessario chiamare il numero: 070 677 3859 negli orari di apertura della MEM: il lunedì dalle 9 alle 13 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 20.

  • COSA FACCIAMO OGGI
  • Agenda Eventi