banner

banner

Corsi di musica corale

Prove aperte al Coro dei Piccoli

coro_dei_piccoli
Al Coro dei Piccoli si canta e si ascolta, si balla e si gioca!
Sono aperte le prove al Coro dei Piccoli, per piccole grandi voci di 3, 4 o 5 anni,
martedì 30 ottobre e martedì 06 novembre 2012, alle 16.30 (la prova termina alle 17.20), in Via dei Genovesi 94/a a Cagliari.
Il Coro dei Piccoli è un luogo dove, giocando alla musica, i bambini fanno esperienza della loro voce, da soli e in coro, mediante filastrocche, giochi cantati, movimento e musica 'forte' (non commerciale).
Per informazioni:
Studium Canticum - Via dei Genovesi 94/a - Cagliari - Tel. 338.9403280 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al Coro dei Piccoli, inoltre, le grandi giovani menti potranno scoprire e, sempre, fare esperienza, di alcune caratteristiche del linguaggio della musica: l'altezza, il ritmo, il timbro, il volume, in un ambiente socializzante e non performativo.
Il Coro dei Piccoli si pone l'obiettivo di incoraggiare i bambini verso una 'strada musicale' che potrà poi esplicitarsi, nel futuro, nelle modalità che saranno loro più consone (partecipare al coro di voci bianche, suonare uno strumento, suonare in gruppo).
Gli incontri si tengono al martedì, dalle 16.30 alle 17.20, in Via dei Genovesi 94/a.