banner

banner

Helen Doron English

logo2013
Helen Doron English, è il primo Learning Centre che offre corsi d'inglese per bambini dai 3 mesi ai 19 anni, secondo un approccio naturale, efficace e divertente, con l'utilizzo di un metodo didattico che da 30 anni e' n° 1 al mondo nell'insegnamento dell'inglese ai bambini.
I corsi, tenuti da insegnanti madrelingua e certificate, si basano su un metodo didattico unico, creato appositamente per insegnare l'inglese ai bambini in modo strutturato, efficace e naturale e che segue lo stesso processo con il quale i piu' piccoli imparano la propria lingua madre che, lungi dal basarsi sul semplice gioco in lingua, segue una metodologia comprovata che si concretizza con attivita' specifiche di gioco, artistiche, musicali e teatrali.

Le lezioni si svolgono interamente in lingua inglese, in piccoli gruppi di 4-8 bambini di età omogenea, e stimolano alla comunicazione sin dalle prime lezioni grazie all'ascolto ripetuto, il rinforzo positivo e il supporto di un materiale didattico esclusivo e all'avanguardia che viene fornito a tutti i piccoli studenti come parte integrante del corso (zainetto con CDs, activity books e DVD).
Helen Doron English offre nelle sue sedi oltre 15 corsi d'inglese consecutivi e progressivi, suddivisi per fasce d'età e
livello di conoscenza, consentendo un percorso di apprendimento completo. I corsi per i più piccoli sono aperti anche alla mamma o al papà che potranno quindi partecipare attivamente al processo di apprendimento del bambino e condividere con loro un momento importante nella loro crescita.
Anche per i nidi, le scuole dell'infanzia e le scuole elementari sono disponibili dei programmi specifici per i "large groups".
Inoltre, per i vostri bambini tecnologici è a disposizione il nostro club http://kangiclub.com/ e il canale http://www.youtube.com/user/HelenDoronSongClub che vi supporta nell'apprendimento dell'inglese con giochi online e le canzoni.
Per avere maggiori informazioni e per partecipare ad una lezione dimostrativa gratuita, contattate le sedi Helen Doron English:
Helen Doron English Cagliari Nord e Quartu S.Elena
 Via Stamira, 10 - Cagliari
 Via Italia, 13 - Quartu S.E. (c/o Il Nido dei Sogni)
 Via Cagliari, 69 San Sperate (c/o Libreria FaVolare)

Helen Doron é nata e cresciuta a Londra, dove ha conseguito la laurea e il Master in Scienze Linguistiche, e per anni docente universitaria di Lingua e Letteratura Inglese in Francia.
Grazie alla sua passione e rigore metodologico, Helen Doron è oggi a capo di una vasta organizzazione che accoglie in sé più di 3000 insegnanti attivi in centinaia di Learning Centers di oltre 30 paesi nel mondo.

Helen Doron English Cagliari Nord e Quartu S.Elena
tel. 370.1002001
www.helendoron.it
www.facebook.com/HelenDoronCagliariNordQuartuSElena