banner

banner

Festivalbur 2012

festivalbur
Ha preso il via ieri, Giovedi 20 Dicembre e proseguirà fino a Domenica 23 dicembre 2012  il Festivalbur edizione 2012, il Festival Internazionale di teatro d'animazione e teatro ragazzi, ideato da Daniele Contu in arte Pinocchio Dance. Sarà l'applauso più lungo a decretare il vincitore, che entrerà a far parte dell'Albo d'oro del Festival, tra le 10 compgnie teatrali che si esibiranno, dalle 17 in poi al Teatro Civico di Selargius in Piazza Sì e Boi.
Il programma:

Leggi tutto

S.o.s. Babbo Natale: consegni i regali tu ?

babbo_natale_super
S.o.s. Babbo Natale
Un Babbo Natale in divisa: consegna i regali a casa nostra a notte del 24 dicembre e la mattina del 25 dicembre, intrattiene i bambini  presenti nei salotti di tutte le case, racconta la fiaba della Renna Rudolph e permette ai bimbi di giocare con la sua grossa campana.
Le consegne iniziano alle ore 19:00 e si concludono alle 00.30, per poi riprendere la mattina dalle 8:00 fino alle 13:00.
E' un servizio offerto dai Superanimatori e dal suo staff di Babbo natale.
Chiama per prenotare, potrebbe non arrivare in tempo! Si sa: c'è un traffico di renne in quei giorni !
Per info e prenotazioni:  Superanimatori - tel. 348.7297633 - tel. 348.6992398
www.superanimatori.com  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: Superanimatori Cagliari  e Super Animatori

Festa di Natale

festa_natale
Sabato 22 dicembre dalle 10.30 alle 12.30: favolosa Festa di Natale alla Ludoteca Castello.
Vi attenderanno un goloso buffet, animazione e tanto divertimento con spirito natalizio.
Per info e prenotazioni:
Ludoteca Castello - Corso Vittorio Emanuele II 45, Cagliari
Telefono 340.2940564.

Spettacolo di Natale : Pollicino

pollicino_akroama
Si alza il sipario alle 18, al Teatro delle Saline a Cagliari, il 25, 26 e 27 dicembre 2012  per lo spettacolo di Natale dedicato alle famiglie dal titolo Pollicino.
Nella favola di Charles Perrault, Pollicino viene abbandonato nel bosco dai genitori, per tornare a casa affronta ogni genere di pericolo a cominciare dal solito Orco che non ha nessuna simpatia per i bambini.
Lo spettacolo inizia alle 18, dura circa 50'. Si consiglia di arrivare almeno mezz' ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Il prezzo del biglietto unico è € 7,00; è possibile prenotare via mail seguendo le istruzioni sul sito ( clicca qui

Leggi tutto

Aspettando il Natale in fattoria

cavalgiocare4Aspettiamo il Natale tutti insieme alla Fattoria Emoyeni?
Domenica 23 dicembre 2012
, dalle 10 alle 17,  le Attività CAVALGIOCARE® saranno le protagoniste delle attività della fattoria: giochi del Volteggio equestre e attrezzi aerei con trapezio e tessuti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni :
Fattoria Emoyeni - SS. 125 Km. 18 - Quartucciu (Ca) - Tel 070.829112 - 347.8454266 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CAVALGIOCARE®è l’arte di educare al fascino del cavallo con il gioco ed il movimento. E’ un gioco di scoperte, un gioco di cose da fare, un gioco di emozioni

Leggi tutto

Biscotti di Natale

biscotti-di-natale

Domani martedi 18 dicembre 2012  al laboratorio di cucina per bambini della Ludoteca Castello si preparano i Biiscotti di natale!
Sono indicati per bambini dai 3 ai 10 anni, e si terranno presso la propria sede del Corso Vittorio Emanuele II n.45 a Cagliari.
Con una formula ormai collaudata con successo, il Corso di Cucina della Ludoteca Castello, coinvolge i piccoli partecipanti introducendoli nell'arte culinaria. Tra un impasto e l'altro, i bambini potranno alimentare lo sviluppo della manualità e della creatività; inoltre, proveranno soddisfazione ad ogni incontro, portando via con loro il loro preparato cucinato e la ricetta del giorno!! I laboratori si terranno ogni martedì dalle 17.00 alle 19.00. Per un'ottimale organizzazione dei laboratori

Leggi tutto