banner

banner

Bobocono

Gelateria Bobocono, Cagliari per i bambini

Bobocono, è la ciocco-gelateria artigianale a misura di famiglia nel borgo artigianale di Cagliari, in Via Oristano.

E' uno spazio raccolto e accogliente dove poter gustare i migliori gelati artigianali di Cagliari preparati dalle sapienti mani del titolare, Bobo, ma anche i ghiaccioli artigianali, le torte gelato,la golosa pralineria, i mitici boboetti e tanti altri piccoli manicaretti.

Bobocono, Via Oristano 23, Cagliari telefono 070.3110125
www.bobocono.it email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
La cultura e la passione di Bobo per il gelato artigianale, i prodotti della cioccolateria e i prodotti della tradizione dolciaria hanno radici lontane: sono stati ereditati da Nonno Vittorio e lui ha saputo poi associare ai saperi della tradizione la cura minuziosa nella scelta degli ingredienti di qualità: il miglior latte di Sardegna, il pistacchio di Bronte, la Nocciola Igp di Piemonte. Eh si,  perchè i gelati fatti di vera frutta sono buoni e polposi, preparati senza coloranti, conservanti e senza lattosio.

Possiamo gustare i prodotti di Bobocono anche a casa con gli amici grazie alle pratiche confezioni d'asporto per il gelato, le mini porzioni di coni, le cialde e i biscottini.

06 bobocono gelateria dolce bacio


Bobocono Cagliari,  Via Oristano 23,

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Telefono 070.3110125

https://www.facebook.com/bobocono.gelateria