banner

banner

Baby tennis al Tennis Club Cagliari

logo_home
Il Tennis Club Cagliari nasce nel 1955 in pieno centro della città, in Via Gemelli 1, inserito nella cornice pittorica del meraviglioso Parco di Monte Urpinu.
Quale miglior scenario per i nostri piccoli per praticare attività sportive e ricreative?
Possono frequentare anche i bimbi più piccoli: si parte già dai 4 anni, con un corso basato sullo sviluppo psicomotorio del bambino per un primo approccio al Tennis.
Il Mini Tennis è rivolto ai bambini con età dai 4 ai 7 anni: selezionati per fasce d'età e dopo aver eseguito dei test d'abilità, si compone il gruppo di massimo di 4 o 5 allievi per campo. I test di abilità vengono effettuati nelle prime settimane di settembre .

L’anno tennistico inizia a ottobre e termina a giugno. Gli impianti sono aperti tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00.  Tutte le attività si svolgono all’aperto: è necessario un abbigliamento adeguato al clima e alla stagione.

Il Tennis Club non è solo solo scuola Tennis! Anche la domenica propone iniziative di intrattenimento per tutte le fasce d'età, ad esempio le Mini Olimpiadi per gli allievi del mini tennis.

 

Per gli allievi iscritti ai corsi della Scuola Tennis è prevista un'agevolazione per l'iscrizione al Club con quota associativa ridotta.

Lo staff è diretto dal rinomato Lillo Palmieri,direttore generale, che si avvale della collaborazione di: Andrea Melis,  direttore responsabile del Centro addestramento tennis e  Segreteria la Signora Pina Secci.

La Struttura: Il Circolo dispone di  13 campi da tennis, di cui 9 illuminati, 2 mini campi da tennis, 1 campo da beach tennis (in fase di realizzazione),  palestra, spogliatoi. Per noi mamme che aspettiamo i piccoli mentre fanno lezione sono disponibili un punto di ristoro nei locali della club house, dove poter sfogliare tranquillamente una rivista o prendere una tisana o un tè. 

Attestati: La Scuola Tennis del Tc Cagliari ha ottenuto dal Comitato Regionale Sardo la qualifica di C.A.S.T. (Centro di Avviamento allo Sport del Tennis), massimo livello qualitativo esistente.

Tennis Club Cagliari
Via Francesco Gemelli, 1 - Cagliari
Orari Segreteria : dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00, il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Segreteria Tennis Club 345.4373620 - Segreteria Scuola 070.492647 - Prenotazione Campi 334.7919259

Indirizzo e-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.asdtennisclubcagliari.it

  • CORSI
  • Tennis
  • Baby tennis al Tennis Club Cagliari