banner

banner

Rosmarino ma tu mi vuoi ?

rosmarino
Prosegue Domenica 29 gennaio 2012 alle 16.00 al Teatro La Vetreria Cagliari la rassegna di spettacoli teatrali Capitani Coraggiosi della compagnia Cada Die Teatro con lo spettacolo Rosmarino ma tu mi vuoi ?, una tenera storia d’amore e gelosia fraterna per piccoli lettori di e con Giancarlo Biffi. Cosa succede nella famiglia di Gufo Rosmarino, se da un uovo di cioccolato salta fuori un cagnolino? Brillo, occhioni neri e splendenti, sembra piacere a tutti ma non a Rosmarino. Da dove viene? E chi è la sua mamma? "Mamma gufo non puù essere... Lei è la nostra!". Che rabbia, meglio scappare piuttosto che stare nel nido assieme a quel rubamamma...
Rosmarino ha la saggezza spavalda dei piccoli nel mondo dei grandi, vede le cose con gli occhi della semplicitˆ e per questo riesce a trovare la soluzione giusta ad ogni problema.

ore 16:00 merenda
ore 16:30 ROSMARINO, MA TU MI VUOI? - Cada Die Teatro
ore 17:30 laboratorio a cura di cemea

...e poi:
Colora il tuo spettacolo
Capitani Coraggiosi quest'anno sarà più colorato. Le bambine e i bambini potranno fare uno, dieci, cento disegni. Durante la rassegna li esporremo e per quelli più fantasiosi verranno messi in palio biglietti e alcuni potranno diventare il manifesto della prossima stagione
Merenda
Mamme e papà coraggiosi la domenica portiamo una torta a teatro e facciamo merenda insieme scambiandoci le fette.
Non... c'era una volta la PlayStation di Marco Mostallino
Un viaggio a ritroso nel mondo dell'infanzia, compiuto attraverso una piccola collezione di giocattoli d'epoca e fotografie
Sarà inoltre possibile visitare il Museo Aquilegia


:::::::::::::
Ingresso spettacolo: 6 euro | abbonamento 40 euro
info e prenotazioni (10:00 -13:00) 328.2553721
La biglietteria apre la domenica alle 15:30
Le prenotazioni scadono 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Cada Die Teatro
Teatro La Vetreria, via Italia 63, Pirri - Cagliari
rlo Lapucci.